logo segugio.it
LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è PrestitiOnline Opinioni degli Utenti News Prestiti Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Istituti Partner Informativa Trasparenza Confronto Prestiti
SOCIETÀ CONFRONTATE
PrestiamociIBL BancaSmartikaSantander Consumer BankFindomestic BancaConTe PrestitiYounited Tutte le Finanziarie Confrontate Finanziamenti Offerti
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO
Numero Verde: 800 999 555
Logo Segugio.it

Prestiti personali Cofidis da oggi su Segugio.it

25/02/2013

Da metà febbraio su PrestitiOnline.it e nella sezione Prestiti di Segugio.it, i più importanti siti di comparazione di prodotti di credito al consumo che fanno capo al Gruppo MutuiOnline, sbarca Cofidis, Società francese specializzata nel credito a distanza.

Cofidis, presente sul mercato italiano da oltre 15 anni, fa parte del Gruppo Europeo Cofidis Participations, il cui principale azionista è Crédit Mutuel, uno dei più grandi gruppi bancari francesi con circa 29 milioni di clienti in tutta Europa. Cofidis è nota per la competenza, la trasparenza, la rapidità di erogazione e la vicinanza al cliente grazie a soluzioni personalizzate, flessibili e convenienti.

La partnership con Cofidis è motivo di grande soddisfazione e di orgoglio per il Gruppo MutuiOnline - dichiara Marco Pescarmona, Presidente del Gruppo - non solo perché si tratta di un istituto finanziario di prestigio che si aggiunge alle già numerose banche e finanziarie da noi confrontate, ma anche perché la compagnia transalpina ha espresso la volontà di affidarsi alla serietà e alla decennale esperienza di PrestitiOnline.it per sviluppare il canale distributivo online in Italia”.

L’accordo con il Gruppo MutuiOnline evidenzia anche l’importante segnale di ottimismo lanciato nei confronti del mercato italiano da Cofidis che, nonostante la crisi economica ancora in corso, ha deciso di investire in un nuovo canale distributivo sostenendo così il settore del credito al consumo nel nostro paese e dando la possibilità alle famiglie italiane di accedere su Internet ai finanziamenti più convenienti.

L’offerta di prestiti personali di Cofidis si rivolge all’acquisto di auto nuove o usate, all’arredamento e alla ristrutturazione della casa con durate e importi massimi di 72 mesi e di 15.000 euro e tassi particolarmente bassi (TAN e TAEG tra i più convenienti presenti oggi sul mercato). Vai alla scheda prodotto del prestito personale Cofidis per approfondire i vari aspetti del finanziamento.

Come valuti questa notizia?
Prestiti personali Cofidis da oggi su Segugio.it Valutazione: 5/5
(basata su 1 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI:
L’auto si acquista sempre più a rate pubblicato il 19 febbraio 2019
Come scegliere un prestito per ristrutturare casa pubblicato il 20 novembre 2018
Calano i tassi dei prestiti, cresce la fiducia di banche e famiglie pubblicato il 18 dicembre 2018
Isolamento termico: le detrazioni previste pubblicato il 31 ottobre 2018
I prestiti personali più convenienti di giugno 2019 pubblicato il 17 giugno 2019
CONSULENZA GRATUITA
OPPURE CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO
PRESTITI PERSONALI