LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è PrestitiOnline Opinioni degli Utenti News Prestiti Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Istituti Partner Informativa Trasparenza Confronto Prestiti
SOCIETÀ CONFRONTATE
ConTe PrestitiSmartikaPrestiamociSantander Consumer BankFindomestic BancaEurocqs Gruppo Bancario MediolanumCentro Finanziamenti Tutte le Finanziarie Confrontate Finanziamenti Offerti
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO
Numero Verde: 800 999 555
Logo Segugio.it

Prestiti Findomestic e Smartika: soluzioni per tagliare le spese

03/07/2014

Prestiti Findomestic e Smartika: soluzioni per tagliare le spese

La crisi economica ha avuto ripercussioni sui consumi e sulle scelte di investimento delle famiglie. Oggi è in costante aumento il ricorso da parte delle famiglie e dei lavoratori italiani ai prestiti personali come soluzione per far fronte a spese e pagamenti imprevisti e ottenere la liquidità necessaria.

Una soluzione particolarmente interessante sono i prestiti online, che offrono condizioni più vantaggiose rispetto a quelle dei prestiti tradizionali, abbattendo le spese di gestione in filiale e inserendo promozioni, spesso in esclusiva, per chi sceglie di avvalersi del web.

Altro punto di forza, la possibilità di gestire tutto comodamente da casa tramite il pc, riducendo i tempi di attesa della banca. Da non dimenticare la trasparenza: i finanziamenti online sono più facilmente comparabili e permettono di scegliere la soluzione migliore per rispondere ai nostri bisogni e alle nostre possibilità.

Tra le offerte più interessanti attualmente disponibili troviamo quelle di Findomestic e Smartika.

Findomestic propone un’ampia gamma di prestiti personali che consentono di finanziare fino a 60.000 euro, con zero spese istruttoria, incasso rata e la possibilità di gestire il contratto on line tramite firma digitale. Dopo aver rimborsato le prime 6 rate, è possibile sia modificare l’importo della rata base (Opzione Cambio Rata) sia la durata del finanziamento. E’ inoltre possibile attivare l’Opzione Salto Rata, spostando l’importo da rimborsare alla fine del finanziamento, senza costi aggiuntivi.

Smartika propone invece soluzioni di social lending, ovvero un sistema organizzato di prestiti tra privati, che funziona grazie ad una piattaforma online. Il web diventa così il punto d’incontro fra domanda e offerta, ovvero fra utenti Richiedenti il prestito e utenti Prestatori che investono il loro denaro.
Il servizio di Smartika fa in modo che l’accordo di prestito tra privati avvenga nella massima sicurezza, attraverso contratti chiari e vincolanti per le parti, salvaguardando sempre la privacy di Richiedenti e Prestatori.

Come sempre, il primo passo per ottenere un risparmio e una scelta di qualità consiste nel raccogliere informazioni e mettere a confronto le proposte. All'interno della sezione prestiti di Segugio.it è possibile vedere le migliori soluzioni sul mercato, compresi i prestiti con cessione del quinto e fare anche richiesta online.

A cura di Alessia De Falco
Come valuti questa notizia?
Prestiti Findomestic e Smartika: soluzioni per tagliare le spese Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione @ gruppomol. it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a società finanziarie e gruppi bancari confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.
CONSULENZA GRATUITA
OPPURE CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO
PRESTITI PERSONALI