LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è PrestitiOnline Opinioni degli Utenti News Prestiti Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Istituti Partner Informativa Trasparenza Confronto Prestiti
SOCIETÀ CONFRONTATE
ConTe PrestitiBNL FinanceYounitedSantander Consumer BankFindomestic BancaEurocqs Gruppo Bancario MediolanumCentro Finanziamenti Tutte le Finanziarie Confrontate Finanziamenti Offerti
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO
Numero Verde: 800 999 555
Logo Segugio.it

Come consolidare i debiti con un prestito: le offerte migliori di giugno

20/06/2020
Come consolidare i debiti con un prestito: le offerte migliori di giugno

Sostituire i debiti in corso con un solo prestito è possibile. Il consolidamento debiti permette, infatti, al debitore di ottenere un finanziamento unico che estingue in anticipo quelli in corso. Tutte le rate dei finanziamenti vengono riunite in una sola rata mensile più bassa. In questo modo si riduce il peso dell’ammontare totale del debito.

Con Segugio.it è possibile confrontare i migliori prestiti di consolidamento debiti del giorno e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Ma se le simulazioni non fanno al caso nostro, possiamo sempre richiedere un preventivo prestito consolidamento personalizzato e gratuito.

I migliori prestiti consolidamento debiti da 5.000 euro

Facciamo una simulazione di prestito consolidamento debiti da 5.000 euro per una durata di 60 mesi. Ipotizziamo che a farne richiesta sia un impiegato di 40 anni residente in provincia di Milano. La rilevazione prestiti è stata effettuata nella giornata di martedì 16 giugno.

La soluzione più conveniente è Credito Personale di Agos con una rata di 96,32 euro al mese (Tan fisso 5,85% e Taeg 7,12%). Le spese iniziali ammontano a 16 euro. Non sono, invece, previste spese d’istruttoria.

Ad accedere a questo prestito possono essere tutti i privati con documentazione di reddito dimostrabile. I documenti da presentare sono: codice fiscale, documento d’identità, ultima busta paga per i dipendenti, modello unico per autonomi, cedolino pensione per i pensionati. Il cliente riceve il bonifico direttamente sul conto corrente. Anche il rimborso avviene mediante addebito sul conto.

Tra i migliori prestiti di consolidamento debiti c’è anche Fidiamo di Fiditalia con una rata mensile di 98,53 euro (Tan fisso 6,80% e Taeg 7,28%). Le spese iniziali ammontano a 16 euro. Tanti i vantaggi per chi opta per questo prodotto: gestione telefonica e online, nessuna spesa d’istruttoria e zero spese di incasso rata.

Questo prestito è riservato a coloro che hanno un reddito dimostrabile e un’età compresa tra i 18 e i 72 anni. Tra i documenti necessari per accedere al finanziamento ci sono: la fotocopia del documento d’identità e la tessera sanitaria; le ultime tre buste paga e la certificazione unica per i dipendenti; l’ultimo modello unico per i lavoratori autonomi; il cedolino pensione per i pensionati e una bolletta di utenza intestata.

I clienti riceveranno l’esito della valutazione dell’istruttoria mediante una mail inoltrata da Segugio.it per nome e per conto di Fiditalia. Il bonifico viene disposto sul conto corrente del richiedente entro 48 ore dalla ricezione del contratto e dopo le opportune verifiche. I clienti possono pagare le proprie rate il giorno 5, 15 o 28 del mese.

I migliori prestiti consolidamento debiti da 30.000 euro

Passiamo ora fare una simulazione di un prestito consolidamento debiti da 30.000 euro per una durata di 84 mesi. Supponiamo che a far richiesta del prestito sia un impiegato di 40 anni residente in provincia di Roma. La rilevazione è stata effettuata sempre nella giornata del 16 giugno.

Il miglior prestito consolidamento rilevato è targato Fiditalia e prevede una rata di 449,85 euro al mese (Tan fisso 6,80% e Taeg 7,05%). Il Taeg cambia in base ai principali parametri del finanziamento, come l’importo e la durata. Le spese assicurative sono facoltative. Fidiamo è il prestito a condizioni chiare e trasparenti che aiuta a realizzare i progetti. Si può procedere direttamente da casa.

Al secondo posto si piazza, invece, Credito Personale di Agos con una rata mensile di 466,84 euro (Tan fisso 7,95% e Taeg 8,42%). Se chi richiede il prestito è sposato, è sempre meglio che ci sia anche la firma del coniuge. L’importo finanziabile è compreso tra i 3.000 e i 30.000 euro; le durate previste sono tra i 12 e i 120 mesi. Il cliente concorda con Agos Ducato la data di scadenza della prima rata, entro un massimo di 38 giorni dall'erogazione.

A cura di Tiziana Casciaro
Come valuti questa notizia?
Come consolidare i debiti con un prestito: le offerte migliori di giugno Valutazione: 1/5
(basata su 1 voti)
Segnala via email Stampa

CONSULENZA GRATUITA
OPPURE CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO
PRESTITI PERSONALI