Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Estetica e benessere: i migliori prestiti per i giovani

Pubblicato il 17/03/2020

Con un prestito personale è possibile ottenere la somma di denaro richiesta e rimborsarla mediante un piano di ammortamento che presenti rate costanti. Sono molti i giovani che negli ultimi tempi ricorrono ad un prestito per interventi di estetica o per far fronte a spese volte a raggiungere un maggiore benessere. 

Sia uomini che donne fanno richiesta di prestiti per eliminare i difetti fisici. Non sono pochi poi quelli che si rivolgono ad una banca per ottenere un finanziamento e cancellare i primi segni dell’età.

Ipotizziamo che una 25enne faccia richiesta di un prestito estetica e benessere di 8mila euro e dalla durata di 60 mesi. Supponiamo che la richiedente viva a Milano e abbia un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Quali sono i migliori prestiti estetica e benessere per giovani?

  • Prestito personale di Younited Credit
  • Credito personale di Agos 
  • Credito Multiproject di Findomestic Banca
  • Prestito personale di Santander Consumer Bank

Le soluzioni migliori per sentirsi bene con se stessi

In prima posizione si piazza Prestito personale di Younited Credit che presenta una rata mensile di 154,14 euro (Taeg 6,02% e Tan 4,39%). Tanti i vantaggi di questa offerta: rata tutto incluso, multicanale (web, telefono e WhatsApp) e la possibilità di fare tutto online con firma digitale.

Questo prestito è destinato a chi ha reddito dimostrabile con età compresa tra i 18 e i 70 anni. Il cliente può sempre, di sua iniziativa, rimborsare in anticipo, in tutto o in parte, il credito che gli è stato concesso. Younited non prevede indennizzi in caso di rimborso anticipato, totale o parziale. Una volta ricevuta la richiesta di finanziamento, Younited Credit provvede a contattare il cliente telefonicamente e tramite email, fornendo tutti i dettagli sui passi necessari all'ottenimento del prestito. L'importo viene erogato mediante bonifico bancario sul conto corrente indicato dal richiedente. Il rimborso avviene con addebito diretto su conto corrente a data fissa.

Conveniente anche Credito personale di Agos con una rata mensile di 154,44 euro (Taeg 6,23% e Tan 5,40%). Non sono previste spese d’istruttoria. Il prestito è destinato a privati con documentazione di reddito dimostrabile.

A seguito dell'inserimento della richiesta, verrà fatta una pre-valutazione. In caso di esito positivo, il richiedente avrà la possibilità di scegliere se recarsi presso una filiale Agos Ducato, dove completare l'istruttoria della pratica, oppure ricevere al proprio domicilio il contratto pre-compilato, sottoscriverne una copia, allegare i documenti indicati e spedire il tutto ad Agos Ducato.

L'esito della valutazione verrà comunicato via e-mail da parte di Agos Ducato e confermato anche tramite e-mail da Segugio.it. La disposizione del bonifico è contestuale alla comunicazione definitiva di esito positivo e a seguito della ricezione del contratto debitamente firmato e completo della documentazione richiesta.

Un altro prestito vantaggioso per spese di estetica e benessere è Credito Multiproject di Findomestic Banca con una rata mensile di 154,92 euro (Taeg 6,24% e Tan 6,07%). Non sono previste spese accessorie ed è possibile fare tutto online con firma digitale. Il prestito è destinato a lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati.

Una volta ricevuta la richiesta di finanziamento, Findomestic provvede a contattare telefonicamente il cliente. Durante il colloquio vengono fornite tutte le informazioni sui passi necessari all'ottenimento del prestito. Inoltre il cliente ha la possibilità di ricevere una consulenza riguardo alle proprie esigenze ed eventuali personalizzazioni di durata. Il cliente riceverà un bonifico sul proprio conto corrente o un assegno spedito con assicurata convenzionale.

Santander Consumer Bank propone Prestito personale con una rata mensile di 158,41 euro (Taeg 7,41% e Tan 7,00%). Non ci sono spese d’istruttoria, né di incasso rata. Inoltre non è necessario recarsi in filiale. Il prestito è destinato a privati, residenti sul territorio italiano, con reddito dimostrabile e con un'età compresa tra i 18 e gli 80 anni a fine contratto. Tutti i clienti devono essere titolari di un conto corrente bancario.

Di base nessuna garanzia è richiesta. Il cliente, volontariamente, può comunque decidere di proporre in fase di richiesta la coobbligazione di un secondo soggetto, preferibilmente con reddito dimostrabile, ad esempio del coniuge nel caso di cliente coniugato. In ogni caso, a discrezione di Santander Consumer Bank, è possibile la richiesta di un’eventuale coobbligazione. Il cliente riceverà il bonifico sul proprio conto corrente.

A cura di: Tiziana Casciaro

Articoli correlati


Richiesta di contatto×
Espandi