LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è PrestitiOnline Opinioni degli Utenti News Prestiti Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Istituti Partner Informativa Trasparenza Confronto Prestiti
SOCIETÀ CONFRONTATE
ConTe PrestitiBNL FinanceYounitedSantander Consumer BankFindomestic BancaEurocqs Gruppo Bancario MediolanumCentro Finanziamenti Tutte le Finanziarie Confrontate Finanziamenti Offerti
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO
Numero Verde: 800 999 555
Logo Segugio.it

I migliori prestiti per comprare un'auto ad agosto

06/08/2020
I migliori prestiti per comprare un'auto ad agosto

Le automobili fanno battere ancora forte il cuore degli italiani. Le quattro ruote sono tra i mezzi di trasporto più utilizzati sia per motivi di lavoro che per il tempo libero. Fare a meno di una macchina è spesso veramente impossibile. L’auto è infatti indispensabile in ogni famiglia e non può certo mancare in questo periodo in cui la mente è proiettata al mare e alle vacanze estive.

Gli amanti dei motori vanno alla ricerca dei modelli più nuovi e avanzati sul fronte tecnologico. Non sempre, però, si può acquistare l’auto dei sogni con i risparmi di una vita. Ecco perché Segugio.it ti dà l’opportunità di realizzare i tuoi desideri, confrontando i migliori prestiti auto del giorno e scegliendo il finanziamento più adatto alle tue esigenze. Occorrono veramente pochi secondi per accedere a condizioni esclusive.

Come acquistare una macchina usata con un prestito

Facciamo una simulazione di un prestito auto usata da 5.000 euro per una durata di 66 mesi e ipotizziamo che a farne richiesta sia un impiegato di 40 anni residente in provincia di Roma. La rilevazione prestiti è stata effettuata nella giornata del 6 agosto.

A piazzarsi in prima posizione è Credito Personale di Agos che prevede una rata mensile di 88,78 euro (Tan fisso 5,85% e Taeg 7,43%). Le spese iniziali ammontano a 16 euro. Non sono previste spese d’istruttoria. Inoltre se il richiedente prestito è sposato, è preferibile che ci sia anche la firma del coniuge.

A far richiesta di questo finanziamento possono essere tutti i privati con documentazione di reddito dimostrabile. I documenti da presentare sono: carta d’identità, codice fiscale e ultima busta paga per i dipendenti, modello unico per autonomi e cedolino pensione per pensionati.

Al termine della valutazione, l’esito viene comunicato da Agos Ducato tramite e-mail e confermato mediante una mail di Segugio.it. Il cliente riceverà il bonifico direttamente sul proprio conto corrente.

Molto conveniente per l’acquisto di una macchina usata anche Fidiamo di Fiditalia con una rata mensile di 89,95 euro (Tan fisso 6,35% e Taeg 6,77%). Assenti sia le spese di incasso rata che d’istruttoria. Il finanziamento può essere gestito sia telefonicamente che via internet.

Questo prestito può essere richiesto da coloro che possiedono un reddito dimostrabile con età compresa tra i 18 e i 72 anni. I documenti richiesti sono: documento d'identità e tessera sanitaria/codice fiscale, ultime tre buste paga e certificazione unica (CUD) per i dipendenti; ultimo modello unico per i lavoratori autonomi; cedolino pensione per i pensionati, una bolletta di utenza intestata, come luce, gas. Il bonifico viene effettuato sul conto corrente del destinatario del prestito. Anche il rimborso avviene mediante addebito su conto.

I prestiti per acquistare un’auto nuova in piena estate

Passiamo ora a fare una simulazione di prestito auto nuova da 10.000 euro per una durata di 90 mesi. Immaginiamo che a farne richiesta sia un impiegato di 40 anni residente in provincia di Milano. La rilevazione è stata effettuata nella giornata del 6 agosto.

La soluzione più vantaggiosa è sempre Credito Personale di Agos con una rata di 139,17 euro (Tan fisso 6,19% e Taeg 7,05%). Conveniente, inoltre, Credito Auto di Findomestic Banca con una rata di 141,81 euro (Tan fisso 6,73% e Taeg 6,94%).

Assenti le spese accessorie. Inoltre, si può procedere online con firma digitale e il finanziamento può essere gestito via web, telefono o tramite agenzia. Credito Auto è destinato a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati.

Per accedere al finanziamento occorrono le fotocopie di: documento d'identità in corso di validità, codice fiscale, una bolletta di utenza intestata, ultimo modello unico per i lavoratori autonomi, ultima busta paga e ultima Certificazione Unica per i lavoratori dipendenti, cedolino pensione per i pensionati.

Il cliente riceve un bonifico sul conto o un assegno. Il rimborso del finanziamento avviene mediante addebito su conto corrente bancario. È possibile pagare le rate il giorno 5 o il 20 del mese.

A cura di Tiziana Casciaro
Come valuti questa notizia?
I migliori prestiti per comprare un'auto ad agosto Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa

CONSULENZA GRATUITA
OPPURE CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO
PRESTITI PERSONALI