LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è PrestitiOnline Opinioni degli Utenti News Prestiti Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Istituti Partner Informativa Trasparenza Confronto Prestiti
SOCIETÀ CONFRONTATE
ConTe PrestitiBNL FinanceYounitedSantander Consumer BankFindomestic BancaEurocqs Gruppo Bancario MediolanumCentro Finanziamenti Tutte le Finanziarie Confrontate Finanziamenti Offerti
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO
Numero Verde: 800 999 555
Logo Segugio.it

I migliori prestiti ristrutturazione per approfittare del Superbonus

29/05/2020
I migliori prestiti ristrutturazione per approfittare del Superbonus

Tra le misure più apprezzate contenute nel Decreto Rilancio dello scorso 19 maggio, il Superbonus del 110% costituisce sicuramente l’aiuto più consistente offerto a coloro che avessero intenzione di intervenire in casa o nel condominio con lavori importanti.

Dalla riqualificazione energetica, alla messa in sicurezza antisismica degli edifici, fino all’installazione di impianti fotovoltaici, il recupero totale della spesa in dichiarazione dei redditi oppure la cessione del credito stesso con lo sconto in fattura rappresentano un incentivo senza precedenti di cui approfittare.

C’è tempo dal prossimo luglio fino al dicembre del 2021, ma dopo i mesi di fermo forzato abbiamo imparato ad apprezzare le nostre case e anche a volerle più confortevoli ed efficienti.

Per chi allora stesse valutando di usufruire del Superbonus, oppure volesse ristrutturare casa o parte di essa ricorrendo a uno dei bonus casa già previsti dalla legge, ecco le migliori occasioni di prestiti ristrutturazione del mercato.

A fornircele, il comparatore Segugio.it, che nella sezione prestiti mette a confronto anche le migliori soluzioni di finanziamento ristrutturazione per la casa.

I migliori prestiti per ristrutturare casa con 20.000 euro

Se supponiamo il 29 maggio di richiedere a Roma una somma di 20.000 euro da restituire in 84 mesi, l’occasioni migliore della rete la offre Fiditalia. Fidiamo prevede una rata mensile di 295,06 euro con Tan fisso 6,30% e Taeg 6,54%. Le spese iniziali sono di solo 16,00 euro, mentre sono zero le spese di istruttoria e quelle di incasso rata.
Il prestito si gestisce online via internet oppure al telefono. La disposizione del bonifico è prevista entro 48 ore dalla ricezione del contratto sottoscritto e corredato dei documenti richiesti.

Condizioni interessanti anche per la proposta di Findomestic, Credito Lavori. La rata mensile è di 295,15 euro al Tan fisso del 6,31% e Taeg 6,50%. Questo prestito si apre con la firma elettronica e si gestisce completamente online, oppure al telefono o ancora se lo si desidera anche in agenzia. Le spese da sostenere sono zero, anche per l’imposta di bollo.

I migliori prestiti per ristrutturare casa con 10.000 euro

Nel caso la somma da impiegare sia minore, pari a 10.000 euro, sarà ancora Findomestic ad offrire la soluzione migliore. Questa volta Credito Lavori ha una rata mensile di 146,66 euro con Tan fisso 6,12% e Taeg 6,29%. Le spese sono sempre zero, grazie anche all’apertura da remoto e alla gestione che può avvenire completamente online.

Chiude la lista dei migliori prestiti ristrutturazione Credito Personale di Agos. La rata mensile è di 147,00 euro al Tan fisso del 5,77% e Taeg 6,45%. Le spese previste inizialmente sono di 16,00 euro, mentre non ci sono spese di istruttoria. Il prestito è destinato a privati con documentazione di reddito dimostrabile.
A seguito dell’inserimento della richiesta verrà fatta una prevalutazione e in caso di esito positivo, il richiedente avrà la possibilità di scegliere se recarsi presso una filiale Agos Ducato dove completare l’istruttoria della pratica, oppure ricevere a casa il contratto precompilato, sottoscriverne una copia e allegare i documenti necessari, spedendo poi tutto ad Agos.

A cura di Paola Campanelli
Come valuti questa notizia?
I migliori prestiti ristrutturazione per approfittare del Superbonus Valutazione: 1/5
(basata su 2 voti)
Segnala via email Stampa

CONSULENZA GRATUITA
OPPURE CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO
PRESTITI PERSONALI