LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è PrestitiOnline Opinioni degli Utenti News Prestiti Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Istituti Partner Informativa Trasparenza Confronto Prestiti
SOCIETÀ CONFRONTATE
ConTe PrestitiBNL FinanceYounitedSantander Consumer BankFindomestic BancaEurocqs Gruppo Bancario MediolanumCentro Finanziamenti Tutte le Finanziarie Confrontate Finanziamenti Offerti
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO
Numero Verde: 800 999 555
Logo Segugio.it

Un prestito per far fronte a ogni necessità: i 5 migliori online

09/05/2020
Un prestito per far fronte a ogni necessità: i 5 migliori online

Il lockdown ci ha imposto uscite controllate e solo per motivi di necessità, ma due mesi in casa hanno cambiato le nostre prospettive e ci hanno aperto a una nuova realtà.

Fare la spesa, aprire un conto o sbrigare una commissione bancaria, tutto online, sono diventati gesti naturali, e questo si definisce già come un cambiamento epocale per le nostre abitudini di consumo e di spesa.

È così anche per i finanziamenti, da tempo proposti da Segugio.it per le più disparate finalità, non solo comodi ma anche i più economici del mercato.

Vediamo allora qui a quali condizioni è possibile richiedere da casa un prestito per:

  • acquistare un’auto usata
  • ristrutturare casa
  • richiedere liquidità
  • rinnovare l’arredamento
  • consolidare i finanziamenti già aperti

Le simulazioni sono state effettuate il 9 maggio.

Miglior prestito auto usata

Un’auto usata senza pesare sul budget famigliare? Un prestito di 10.000 euro della durata di 90 mesi ha come offerta migliore quella Findomestic, con una proposta specifica per questa finalità. Credito Auto prevede una rata mensile di 146,76 euro al mese, con Tan 6,14% e Taeg 6,32%. Si tratta di un prestito 100% digitale, che non necessita di recarsi in filiale per l’apertura, ma si ottiene con firma digitale e si gestisce via web, telefono o in filiale se si preferisce. Tutte le spese iniziali e quelle accessorie sono nulle.

Miglior prestito ristrutturazione

Quante cose vorreste cambiare della vostra casa adesso che avete imparato a conoscerla molto bene? Un prestito ristrutturazione di 20.000 euro della durata di 84 mesi ha come soluzione migliore ancora una volta Findomestic con Credito Lavori. La rata mensile è di 295,15 euro al Tan 6,31% e Taeg 6,50%. Anche in questo caso le spese sono zero.

Miglior prestito liquidità

Per chi avesse una spesa necessaria e non prevista, o qualche incombenza a cui far fronte, ottenere 10.000 euro con un prestito conviene con Agos. Credito Personale ha una rata di 147,00 euro, Tan 5,77% e Taeg 6,45%. Destinato a privati con documentazione di reddito dimostrabile, non prevede spese di istruttoria.

A seguito dell'inserimento della richiesta, verrà fatta una prevalutazione e in caso di esito positivo, il richiedente avrà la possibilità di ricevere al proprio domicilio il contratto precompilato, sottoscriverne una copia, allegare i documenti indicati e spedire il tutto ad Agos Ducato.

Miglior prestito arredamento

Per chi in questi mesi di lockdown ne avesse approfittato per ripensare e scegliere l’arredamento di casa, la somma di 10.000 euro a 72 mesi avrà come soluzione ideale ancora una volta Findomestic Banca con Credito Mobili. La rata mensile è di 166,44 euro al Tan del 6,15% e Taeg 6,15%.

Le spese iniziali da sostenere sono zero e anche in questo caso si può procede comodamente senza uscire di casa, sottoscrivendo il finanziamento con firma digitale e gestendo tutto da web o telefono, senza recarsi in agenzia.

Miglior prestito consolidamento

Per chi in questo periodo ha raccolto le idee e fatto un punto sui finanziamenti aperti, la soluzione migliore è un prestito consolidamento, più comodo, facile e soprattutto economico. Se supponiamo di richiedere 20.000 in totale da restituire in 90 mesi, allora la soluzione migliore è ancora una volta quella di Agos con Credito Personale. La rata mensile è di 297,73 euro, Tan 7.95% e Taeg 8,50%. Le spese iniziali sono di 16 euro per l’imposta di bollo/sostitutiva, oltre alle spese assicurative che ammontano all’8,35% dell’importo finanziato.

A cura di Paola Campanelli
Come valuti questa notizia?
Un prestito per far fronte a ogni necessità: i 5 migliori online Valutazione: 4,5/5
(basata su 2 voti)
Segnala via email Stampa

CONSULENZA GRATUITA
OPPURE CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO
PRESTITI PERSONALI