logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Chi è PrestitiOnline

Con Segugio.it cerchi e confronti gratuitamente i migliori prodotti di credito al consumo, tra cui prestiti personali e cessioni del quinto. Il servizio è totalmente indipendente rispetto alle banche confrontate e ti permette di scegliere le offerte più convenienti per te e la tua famiglia.

Logo PrestitiOnline.it La sezione Prestiti di Segugio.it è sviluppata e gestita da PrestitiOnline S.p.A., società specializzata nella mediazione creditizia tramite Internet che gestisce anche il sito PrestitiOnline.it.

PrestitiOnline S.p.A. è il primo broker in Italia nel settore dei prestiti personali e dei finanziamenti. La società è sottoposta al controllo della Banca d'Italia e dell’Organismo per la gestione degli elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi (OAM), presso cui è regolarmente iscritta con il n. M18 all’elenco dei mediatori creditizi.

PrestitiOnline S.p.A. è controllata al 100% dalla holding Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotata alla Borsa Italiana, Segmento Star (per ulteriori informazioni, si rimanda al sito istituzionale). Al medesimo gruppo societario appartengono altre società, attive nel “brokeraggio” tramite Internet di mutui casa (sito www.mutuionline.it dedicato a mutui di acquisto e di surroga), di prodotti assicurativi (sito www.cercassicurazioni.it dedicato all’ assicurazione RC auto). Inoltre sul sito www.confrontaconti.it è possibile confrontare i migliori conti deposito e conti correnti.
PrestitiOnline è un distributore di finanziamenti “multimarca” operante tramite Internet e telefono, secondo un approccio consulenziale guidato da valori di trasparenza e indipendenza .

Come broker, la società non eroga direttamente i finanziamenti ma mette in contatto i consumatori con molte tra le più importanti Banche e Finanziarie italiane ed estere, che mettono a disposizione della clientela di PrestitiOnline un’offerta di finanziamenti alle migliori condizioni.

PrestitiOnline permette di confrontare le migliori offerte delle Banche e Finanziarie convenzionate e di conoscerne subito tutti i costi e le condizioni in modo chiaro, trasparente e completo. Le offerte vengono mostrate a confronto, secondo una “graduatoria” di costo, sulla base del rimborso mensile o di altri parametri indicati dall’utente.

Nel corso del 2015 la società ha intermediato quasi 300 milioni di euro di prestiti personali. In media, ogni giorno la società riceve oltre 300 nuove richieste di finanziamento.

PrestitiOnline S.p.A. è anche iscritta alla lettera "E" (Collaboratori degli intermediari iscritti nelle sezioni A, B, D e F del registro o nell'Elenco annesso) del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi con numero E000497146 del 07/08/2014. L'autorità competente alla vigilanza dell'attività svolta è l' IVASS, l'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (Via del Quirinale, 21 - 00187 Roma). Gli estremi identificativi e di iscrizione di PrestitiOnline S.p.A. possono essere verificati consultando il RUI accessibile dal sito internet dell'IVASS (www.ivass.it), sezione E.

Di seguito sono riportati i dettagli della società:

Ragione sociale: PrestitiOnline S.p.A.
Capitale Sociale: € 200.000 I.V.
Sede Operativa: Via Desenzano, 2 – 20146 Milano
Tel.: +39.02.83.44.1 – Fax: +39.02.91.390.863
Sede Legale: Via F. Casati 1/A – 20124 Milano
C.F 02026030417 – P.IVA 06380791001
R.E.A. di Milano 1732108 – CCIAA 02026030417
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n° M18
Iscrizione R.U.I. sez. E n. E000298924 presso IVASS (dal 17 aprile 2009)
Sito Internet: www.prestitionline.it

Come presentare un reclamo

Se non sei soddisfatto del nostro servizio, puoi presentare un reclamo seguendo le indicazioni consultabili all’apposita pagina Reclami e consultando lo schema del contratto che regola il servizio di mediazione creditizia offerto da PrestitiOnline S.p.A., presente alla pagina Trasparenza.

Principali riferimenti organizzativi della società verso l’esterno sono:

Il gruppo mutuionline dietro le quinte

In una speciale intervista rilasciata al programma “L’Italia che funziona” (reti Mediaset) Marco Pescarmona e Alessandro Fracassi, i due soci fondatori del Gruppo MutuiOnline, raccontano com’è nato il successo dell’azienda e quali sono le sfide del Gruppo, senza dimenticare le centinaia di persone che ogni giorno lavorano per rendere i tanti siti sempre più competitivi sul mercato della comparazione on-line dei servizi di finanza personale.

ASSISTENZA CLIENTI

Vuoi entrare in contatto con un nostro specialista prestiti? Hai domande o suggerimenti sul nostro servizio? Hai trovato errori sul sito?

Numero verde: 800 999 555
Email: prestiti@segugio.it