Reclami

PrestitiOnline.it, primo broker online in Italia specializzato nel settore dei prestiti personali e dei finanziamenti con cessione del quinto, da sempre attribuisce grande importanza alla trasparenza e alla qualità del servizio.

Il servizio di PrestitiOnline.it è gestito dalla società PrestitiOnline S.p.A. (la “Società”), sottoposta al controllo dell’Organismo per la gestione degli elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi (“OAM”), presso cui è regolarmente iscritta con il n. M18 quale mediatore creditizio.

La Società gestisce inoltre, con le medesime modalità, la Sezione Prestiti del sito Segugio.it (prestiti.segugio.it).

Come presentare un reclamo

Se non sei soddisfatto del nostro servizio, puoi presentare un reclamo utilizzando i seguenti mezzi di comunicazione alternativi:

  1. messaggio di posta elettronica all’indirizzo: reclami@prestitionline.it;
  2. messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: creditonline@legalmail.it, indicando “reclamo” nell’oggetto;
  3. lettera inviata con posta ordinaria o raccomandata all’indirizzo: PrestitiOnline S.p.A., c/a Ufficio Reclami, via Desenzano 2, 20146 Milano;

Per poter essere trattato, il reclamo deve contenere almeno i seguenti elementi: generalità del reclamante; informazioni di contatto del reclamante; oggetto e motivazione del reclamo; riferimenti e/o copia di eventuali richieste di finanziamento inoltrate cui il reclamo fa riferimento.

Il nostro obiettivo è di risponderti prontamente, e comunque al più tardi entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.

Responsabile della gestione dei reclami è il dott. Marco Zampetti, membro del consiglio di amministrazione della Società.

Rendiconto sui reclami gestiti

La Società pubblica un rendiconto annuale sulla gestione dei reclami. Di seguito è possibile visionare gli ultimi rendiconti pubblicati:

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