Informazioni Utili
Dominique Pasquier (Dir. generale e Amm. Delegato)
Alberto Gasparri (Vice-Presidente)
Agos Ducato, è una società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, con una forte specializzazione nel credito al consumo.
Il capitale sociale di Agos Ducato è detenuto per il 61% dal gruppo internazionale Crédit Agricole, importante società di credito al consumo francese, e per il 39% da Banco Popolare.
Agos Ducato eroga credito attraverso differenti linee di prodotto: finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali, carte di credito revolving e leasing.
Agos Ducato è attiva nel territorio italiano dal 1987, con sedi in tutto il Paese e una sede centrale a Milano; il presidio capillare del territorio permette ad Agos di modellare proposte vantaggiose ed efficaci, per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti e al tempo stesso fornire un’assistenza assidua e tempestiva.
Una delle caratteristiche principali dei prestiti personali Agos, ad esempio, è la flessibilità. Il cliente può modificare l’importo della rata fino a tre volte nel corso del finanziamento senza alcuna penale, estinguere il finanziamento in anticipo senza alcun costo aggiuntivo o, addirittura, di saltare fino a tre rate nel corso del finanziamento (al massimo una per ogni anno di finanziamento), posticipandone il pagamento.
Agos Ducato mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di prestiti personali Agos e di prestiti finalizzati all’acquisto di numerosi beni e servizi.
Di seguito i sigilli di qualità dell'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza su Agos*:
Ti segnaliamo l'ampia gamma di prestiti personali offerti da Agos, che rispondono alle più varie esigenze di finanziamento della clientela.
Prestiti personali
Istituto convenzionato con Segugio.itTi segnaliamo che Banco Popolare, banca di riferimento di Agos Ducato nel mercato italiano, è presente con i seguenti prodotti nella sezione mutui:
Secondo i dati dell'Osservatorio Prestiti di Segugio.it aggiornati al terzo trimestre 2024, il 20,3% della domanda di finanziamenti è stato destinato all'acquisto di auto usate, con un importo medio richiesto pari a 10.500 euro.
I dati dell’Osservatorio Prestiti di Segugio.it ci dicono che la fine del Superbonus ha inciso in maniera importante sulla domanda di prestiti per la ristrutturazione della casa, che nel secondo trimestre dell’anno ha fatto registrare il 9,6% dall’11,4%.
Il prestito auto, sia nuova che usata, prevede il tasso fisso: i consumatori conoscono sin da subito l'ammontare della rata mensile e l'intero costo del finanziamento. La durata di rimborso può arrivare fino a dieci anni.
Confronta i migliori prestiti personali e scopri i più convenienti
SCEGLI IL TUO PRESTITO AUTOConfronta i migliori prestiti auto e scopri i più convenienti