Informazioni Utili

Dominique Pasquier (Amm. Delegato)
Carlo Palego (Vice-Presidente)
Agos Ducato, è una società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, con una forte specializzazione nel credito al consumo.
Il capitale sociale di Agos Ducato è detenuto per il 61% dal gruppo internazionale Crédit Agricole, importante società di credito al consumo francese, e per il 39% da Banco Popolare.
Agos Ducato eroga credito attraverso differenti linee di prodotto: finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali, carte di credito revolving e leasing.
Agos Ducato è attiva nel territorio italiano dal 1987, con sedi in tutto il Paese e una sede centrale a Milano; il presidio capillare del territorio permette ad Agos di modellare proposte vantaggiose ed efficaci, per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti e al tempo stesso fornire un’assistenza assidua e tempestiva.
Una delle caratteristiche principali dei prestiti personali Agos, ad esempio, è la flessibilità. Il cliente può modificare l’importo della rata fino a tre volte nel corso del finanziamento senza alcuna penale, estinguere il finanziamento in anticipo senza alcun costo aggiuntivo o, addirittura, di saltare fino a tre rate nel corso del finanziamento (al massimo una per ogni anno di finanziamento), posticipandone il pagamento.
Agos Ducato mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di prestiti personali Agos e di prestiti finalizzati all’acquisto di numerosi beni e servizi.
Di seguito i sigilli di qualità dell'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza su Agos*:
Ti segnaliamo l'ampia gamma di prestiti personali offerti da Agos, che rispondono alle più varie esigenze di finanziamento della clientela.
Prestiti personali
Istituto convenzionato con Segugio.it.
Ti segnaliamo che Banco Popolare, banca di riferimento di Agos Ducato nel mercato italiano, è presente con i seguenti prodotti nella sezione mutui:
Quale migliore acquisto per iniziare l'anno se non quello dell'auto dei propri sogni? Oggi è possibile finanziare l’acquisto di una macchina per non pesare sul budget familiare, soprattutto quando non si dispone della giusta liquidità.
Ridurre i pagamenti mensili dei prestiti contratti in precedenza e ottenere pure della liquidità aggiuntiva: sono questi i punti di forza di un prestito di consolidamento debiti. Tale soluzione permette di estinguere i finanziamenti in corso.
Si può ricorrere a un prestito perché non si dispone della somma necessaria, ma anche perché intaccare i risparmi in questo momento può essere rischioso o psicologicamente pesante. Prima di aprirlo, è sempre bene confrontare le offerte sul mercato.
Confronta i migliori prestiti personali e scopri i più convenienti
Confronta i migliori prestiti auto e scopri i più convenienti