Informazioni Utili
Italia
n° province
n° sportelli
Angelo Campani (Dir. Generale)
Credito Emiliano (Credem) fondata nel 1910 col nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia, è oggi tra le maggiori 10 banche italiane quotate.
Quotata alla Borsa di Milano da ottobre 1997, il Gruppo Credem è composto da numerose società in grado di offrire servizi per rispondere alle esigenze sia della clientela “privata” che “aziende”.
Oggi Credem affianca alle attività classiche della banca commerciale (come conti correnti, credito al consumo e mutui) anche attività di leasing, factoring, asset management, protezione del risparmio e prodotti assicurativi.
Italia
La diffusione dei prestiti da 5.000 euro è legata alla capacità di offrire un equilibrio tra importo finanziato e sostenibilità delle rate, per quanto sia sempre consigliabile valutare attentamente le proprie esigenze finanziarie e confrontare le diverse offerte disponibili sul mercato per trovare la soluzione più adatta.
La diretta conseguenza del terzo taglio dei tassi in Europa è il calo dei nostri tassi di interesse sui prestiti. Lo vediamo simulando la richiesta di una somma di 10.000 euro per una durata di 84 mesi.
A piazzarsi in prima posizione, tra le forme di finanziamento più richieste in Italia, c'è il prestito liquidità. Una soluzione di credito pensata per far fronte a spese improvvise o pregresse. Ecco quanto costa a luglio.
Confronta i migliori prestiti personali e scopri i più convenienti
SCEGLI IL TUO PRESTITO AUTOConfronta i migliori prestiti auto e scopri i più convenienti