Informazioni Utili
Paolo Rossi (Responsabile Commerciale)
Prexta dispone di un'ampia rete commerciale diffusa su tutto il territorio nazionale e costantemente aggiornata per seguire le evoluzioni del mercato, con particolare attenzione alla stretta osservanza delle norme di legge. Prexta inoltre è il principale operatore del mercato per il prodotto di anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS) che è l’indennità corrisposta alla fine del rapporto di lavoro ai dipendenti pubblici statali assunti prima di gennaio 2001 (per i dipendenti degli enti locali il TFS è detto talvolta "indennità di fine servizio"). Negli ultimi tempi l’offerta di Prexta si è arricchita anche del prodotto prestiti personali.
Gli obiettivi di Prexta, la natura dei propri prodotti e servizi e le aspettative dei clienti impongono alla società di operare a elevati livelli sia per quanto attiene alla qualità dei propri prodotti e servizi sia, più in generale, alla qualità dei processi operativi aziendali, mantenendo sempre la massima attenzione verso la clientela.
Sia i dipendenti che i pensionati sanno di poter contare sulla cessione del quinto per poter ottenere un finanziamento semplice e comodo che consente di rimborsare il capitale con addebito diretto sullo stipendio o sulla pensione.
Con la cessione del quinto dello stipendio il rimborso delle rate è automatico e si verifica mediante trattenuta sulla busta paga da parte del datore di lavoro. Le rate non sono superiori alla quinta parte dello stipendio mensile.