Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

I migliori prestiti per acquistare un camper

Le vacanze sono vicine e tutti speriamo di poterle fare senza costrizioni. Per chi ama sentirsi libero e non programmare, un camper è la soluzione ideale per un viaggio in assoluta libertà. Se si desidera acquistarlo nuovo, ecco le migliori offerte online di Segugio.it.

Pubblicato il 12/04/2021
Acquistare un camper con un prestito online

Per chi ama le vacanze in libertà, senza pretese e in assoluta privacy, il camper è il mezzo ideale per partire quando si vuole, anche osservando le dovute misure di distanziamento sociale. Per finanziare l’acquisto di un veicolo nuovo, un prestito online è la soluzione più conveniente, perché consente di accedere a tassi veramente competitivi rispetto a quelli praticati in filiale.

Su Segugio.it è possibile trovare le soluzioni più interessanti delle principali società finanziarie, con tutte le informazioni necessarie a prendere la decisione migliore.

Vediamo allora le proposte migliori del 12 aprile supponendo di richiedere 20.000 euro per l’acquisto di un camper nuovo, da restituire in 84 mesi.

Queste le prime 5 migliori occasioni:

  • Prestito Personale Findomestic a 292,65 euro al mese;
  • Prestito Personale Santander Consumer Bank a 292,17 euro al mese;
  • Prestito Personale Cofidis a 296,99 euro al mese;
  • Prestito Personale Crediper a 300,88 euro al mese;
  • Prestito Personale Agos a 311,23 euro al mese.

Prestito Personale Findomestic Banca

La migliore occasione per chi desidera acquistare un camper con un prestito specifico è di Findomestic Banca che offre un finanziamento con una rata mensile 292,65 euro, Tan 6,05% e Taeg 6,22%.

Questo prestito è completamente digitale, perché si apre online con firma digitale e si gestisce a piacere sul web, al telefono oppure in agenzia. Le spese da sostenere sono zero: spese di istruttoria, mensili e annuali. Il totale dovuto è di 24.583 euro.

Una volta ricevuta la richiesta di finanziamento, Findomestic provvede a contattare telefonicamente il cliente e lo informa sui passi necessari all'ottenimento del prestito. Inoltre, il cliente ha la possibilità di ricevere una consulenza ed eventuali personalizzazioni di durata.

La disposizione di bonifico o l'invio dell'assegno avverranno entro 2 giorni dal ricevimento del contratto sottoscritto e corredato dei documenti richiesti, dopo le opportune verifiche.

Prestito Personale Santander Consumer Bank

Secondo posto dei più convenienti per Santander Consumer Bank, con una rata mensile di 292,17 euro al mese, Tan 6,00% e Taeg 6,28%.

Il totale da rimborsare al termine del periodo di finanziamento è 24.614 euro, mentre le spese sono zero se si fa eccezione per l’imposta di bollo/sostitutiva di 16,00 euro.

Il prestito è destinato a privati residenti sul territorio italiano, con reddito dimostrabile e un'età compresa tra i 18 e gli 80 anni a fine contratto. Tutti i clienti devono essere titolari di un conto corrente bancario.

Una volta ottenuto il benestare dell’istituto finanziario, i tempi di erogazione sono velocissimi e la disposizione del bonifico avverrà entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del contratto. Il cliente potrà anche decidere di recarsi presso una Filiale per le operazioni di identificazione e sottoscrizione del contratto, in tal caso la filiale disporrà immediatamente l’ordine di bonifico.

Prestito Personale di Cofidis

Terzo posto delel occasioni per Cofidis, al costo di 296,99 euro al mese, Tan 6,50% e Taeg 6,74%, mentre il totale da rimborsare è di 24.975 euro.

Cofidis offre una valutazione della fattibilità del prestito e consente di fare tutto da remoto con firma digitale, accorciando molto i tempi.

In caso di esito positivo della pratica di finanziamento, il richiedente riceverà tramite email il contratto che dovrà firmare digitalmente e completare con i documenti richiesti. L’istruttoria verrà avviata solo al ricevimento della documentazione completa e corretta da parte del richiedente.

In caso di accettazione della richiesta, il bonifico verrà disposto entro 48 ore dal ricevimento del contratto firmato digitalmente e completo di tutti i documenti obbligatori.

Fidiamo di Fiditalia

Quarto posto dei più convenienti per Fidiamo di Fiditalia, al costo di 300,88 euro al mese, Tan 6,90 e Taeg 7,18%.

Le spese iniziali sono anche in questo caso di 16,00 euro, mentre sono zero le spese di istruttoria e di incasso rata.

Fidiamo si gestisce comodamente al telefono o via web. Ricevuta la richiesta, provvederà a contattare telefonicamente il cliente per completare l'istruttoria, inviando tramite mail, corriere o raccomandata il contratto precompilato direttamente a casa. Il cliente dovrà poi rispedire a Fiditalia tramite corriere gratuito o posta una copia del contratto debitamente sottoscritto, unitamente ai documenti accessori richiesti.

La disposizione del bonifico è prevista entro 48 ore dalla ricezione del contratto sottoscritto e corredato dei documenti richiesti.

Prestito Personale Agos

Chiude l’elenco dei migliori il Prestito Personale di Agos, con una rata mensile di 311,23 euro, Tan 7,95%% e Taeg 8,59%. Il totale da restitutire a fine periodo è di 26.402 euro.

Destinato a privati con documentazione dimostrabile, il prestito non prevede spese di istruttoria ed è erogato contestualmente alla risposta di esito positivo della richiesta.

A seguito dell'inserimento della richiesta, verrà fatta una prevalutazione. In caso di esito positivo, il richiedente avrà la possibilità di scegliere se recarsi presso una filiale Agos Ducato, dove completare l'istruttoria della pratica, oppure ricevere al proprio domicilio il contratto precompilato, sottoscriverne una copia, allegare i documenti indicati e spedire il tutto ad Agos.

I tempi di erogazione sono in media di 5 giorni dall’accettazione della domanda.

;
A cura di: Paola Campanelli

Articoli correlati


Richiesta di contatto×
Espandi