Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Prestiti cerimonie: le migliori offerte per chi vuole festeggiare

Per organizzare un matrimonio, un battesimo o qualsiasi altra cerimonia, è possibile richiedere un prestito personale. Con questo finanziamento potrai celebrare i momenti più importanti della tua vita con la massima serenità. Ecco le migliori offerte di Segugio.it

Pubblicato il 02/10/2020

Aggiornato il 11/11/2020

Nei mesi passati in tanti sono stati costretti a dover rinunciare a festeggiamenti e cerimonie varie. Nessun battesimo, nessuna prima comunione, stop anche ai matrimoni. Tutto annullato o rinviato. Ora, però, si può ripartire, tenendo a mente le disposizioni previste. E allora via alla scelta della location per il ricevimento, alla scelta degli abiti e delle bomboniere. 

L’organizzazione di una cerimonia richiede da sempre tempo, attenzione e cura. Fondamentale anche la pianificazione economica di un evento. Ecco perché con Segugio.it è possibile richiedere un prestito per cerimonie in modo da trasformare finalmente quel sogno in realtà e vivere l’evento in tutta serenità.

Prestiti cerimonie: quali scegliere?

Facciamo una simulazione e ipotizziamo che un 40enne faccia richiesta di un prestito per cerimonie di 15.000 euro della durata di 60 mesi. Supponiamo che il richiedente sia un insegnante di ruolo a tempo indeterminato e che viva a Roma. La rilevazione è stata effettuata nella giornata del 2 ottobre.

Al primo posto c’è Credito Multiproject di Findomestic Banca con una rata mensile di 288,67 euro (Taeg 5,97% e Tan 5,81%). Assenti le spese accessorie. Il cliente può fare tutto online con firma digitale. I richiedenti devono essere lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati.

La copertura assicurativa sul credito è facoltativa. Il premio per assicurazione sul credito è pari all’8,00% della rata mensile. Una volta accolta la richiesta, il cliente riceverà un bonifico sul proprio conto corrente o un assegno. Le rate possono essere pagate il giorno 5 o il 20 del mese.

Conveniente per chi ha intenzione di festeggiare e di finanziare la cerimonia con un prestito anche Prestito personale di Younited Credit con una rata mensile di 291,67 euro (Taeg 6,42% e Tan 4,85%). Le spese iniziali ammontano a 511,89 euro.

Ad accedere a questo prestito solo coloro che hanno un reddito dimostrabile con età compresa tra i 18 e i 70 anni. Nessuna garanzia è richiesta e il cliente può sempre, di sua iniziativa, rimborsare in anticipo, in tutto o in parte, il credito che gli è stato concesso.

Il prestito personale di Cofidis prevede una rata mensile di 291,74 euro (Taeg 6,50% e Tan 6,25%). Le spese iniziali ammontano a 16 euro. Assenti le spese di istruttoria. Tra i vantaggi per chi sceglie questo prodotto c’è senza alcun dubbio la valutazione veloce.

I richiedenti sono persone fisiche con reddito dimostrabile e con età compresa tra i 18 e i 70 anni al momento del finanziamento. Il contratto può essere assistito da garanzie fideiussorie. Il cliente riceverà un bonifico con l’importo richiesto sul conto corrente bancario o postale a lui intestato e indicato nella richiesta. La disposizione del bonifico avviene entro 48 ore dal ricevimento del contratto firmato e completo di tutti i documenti.

Agos propone Credito Personale con una rata mensile di 289,64 euro (Taeg 6,60% e Tan 5,95%). Assenti le spese di istruttoria. Le spese iniziali ammontano a 16 euro. Questo prestito si rivolge ai privati con documentazione di reddito dimostrabile.

L’esito della valutazione della richiesta viene comunicato al cliente da parte di Agos Ducato mediante mail e confermato, sempre tramite mail, da Segugio.it. Il rimborso del finanziamento avviene tramite addebito diretto su conto corrente.

Infine Fidiamo di Fiditalia, con una rata mensile di 295,25 euro (Taeg 7,05% e Tan 6,75%). Tanti i vantaggi: gestione telefonica e via internet; nessuna spesa di istruttoria e zero spese di incasso rata.

I richiedenti devono avere un reddito dimostrabile e un’età compresa tra i 18 e i 72 anni. Il cliente viene informato dell’esito della valutazione dell’istruttoria tramite mail inoltrata da Segugio.it per conto di Fiditalia SpA. Il destinatario del prestito ha la facoltà di decidere se pagare le proprie rate il giorno 5, 15 o 28 del mese.

A cura di: Tiziana Casciaro

Articoli correlati


Richiesta di contatto×
Espandi