logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Centro Finanziamenti

logo Centro Finanziamenti

Centro Finanziamenti S.p.A. (“Centro Finanziamenti”) è un intermediario finanziario che svolge l’attività di concessione di finanziamenti nella forma della cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Centro Finanziamenti è iscritta con il n. 161 all’Albo Unico degli Intermediari Finanziari ex art. 106 del Testo Unico Bancario (D.Lgs. 1° settembre 1993 n. 385) e, tramite il proprio sito Creditonline.it e altri canali online, permette di ottenere un preventivo e di richiedere, gratuitamente e senza impegno, un prodotto di cessione del quinto dello stipendio o della pensione in maniera semplice, trasparente e veloce.

Non è prevista alcuna commissione di intermediazione a carico del cliente e, una volta inviata la domanda di approvazione del prestito, gratuitamente e senza impegno, l’utente viene contattato da uno specialista di Centro Finanziamenti per una valutazione di dettaglio del finanziamento richiesto.

Per la massima trasparenza, si precisa che Centro Finanziamenti è interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società che controlla anche MutuiOnline S.p.A. (la “Società”), cui fa capo il servizio di comparazione e intermediazione PrestitiOnline.it. Anche ai fini di garantire la propria indipendenza in qualità di mediatore creditizio, in aggiunta ai presidi di legge, la Società mette a disposizione dell’utente un servizio di comparazione dei prodotti di cessione del quinto oggettivo e trasparente.

Informazioni Utili

Sito istituzionale: www.creditonline.it
Fondazione: 2017
Nazione: bandiera italia  Italia
Sede principale: Via Desenzano, 2 - Milano

Contatta Centro Finanziamenti

Email: servizio.clienti@centrofin.it
Telefono: 800 688 525

Centro Finanziamenti: Le ultime news su Segugio.it

SCEGLI LA TUA CESSIONE DEL QUINTO

Confronta le migliori cessioni del quinto e scopri le più convenienti

FAI SUBITO UN PREVENTIVO