Comprare un box con un prestito: le soluzioni migliori di febbraio 2020
Un box consente di proteggere il mezzo da atti vandalici ma anche di conservare diversi oggetti. Non tutti possono permettersi, però, di affrontare questa spesa in un’unica soluzione. Un aiuto viene da Segugio.it, che consente di confrontare le migliori offerte di prestiti tra le tante proposte dei partner.

Comprare un box per l’auto equivale a proteggere la nostra "quattro ruote" da atti vandalici, furti e calamità naturali. Inoltre un box è un locale molto utile anche per conservare suppellettili, attrezzature, decorazioni natalizie e oggetti che non si usano nel quotidiano.
Non tutti possono permettersi, però, di affrontare questa spesa in un’unica soluzione. Ecco perché Segugio.it ti tende la mano e ti dà l’opportunità di confrontare le migliori offerte di prestiti per l’acquisto di un box. Occorrono solo pochi istanti per un preventivo di prestito gratuito per acquisto box.
Ipotizziamo che a far richiesta di un prestito da 10.000 euro per l’acquisto di un box sia un 39enne di Roma. Supponiamo che il richiedente sia un operaio con contratto a tempo indeterminato e che la durata del finanziamento sia di 48 mesi. La rilevazione prestiti è stata effettuata il 26 febbraio.
Quali sono i migliori prestiti di febbraio per l’acquisto di un box?
- Prestito personale di Younited
- Credito personale di Agos
- Fidiamo di Fiditalia Spa
- Credito immobiliare di Findomestic Banca
- Prestito personale di Santander Consumer Bank
Multicanale con Younited Credit: web, telefono e WhatsApp
Uno dei migliori prestiti per acquistare un box è Prestito personale di Younited Credit con una rata mensile di 234,31 euro (Taeg 6,04% e Tan 4,33%). Questo finanziamento è destinato a chi ha reddito dimostrabile con età compresa tra 18 e 70 anni. Il cliente può sempre, di sua iniziativa, rimborsare in anticipo, in tutto o in parte, il credito che gli è stato concesso. Younited non prevede indennizzi in caso di rimborso anticipato, totale o parziale.
Una volta ricevuta la richiesta di finanziamento, Younited Credit provvede a contattare il cliente telefonicamente e tramite email, fornendo tutti i dettagli sui passi necessari all'ottenimento del prestito. L’esito verrà comunicato a mezzo posta elettronica. L’importo sarà erogato mediante bonifico bancario sul conto corrente indicato dal richiedente. Il rimborso avviene mediante addebito diretto su conto corrente.
Nessuna spesa d’istruttoria con Agos
Agos propone Credito Personale con una rata mensile di 235,82 euro (Taeg 6,51% e Tan 5,77%). Il prestito è destinato a privati con documentazione di reddito dimostrabile. Se il richiedente è coniugato è preferibile la firma del coniuge.
A seguito dell'inserimento della richiesta, verrà fatta una pre-valutazione. In caso di esito positivo, il richiedente avrà la possibilità di scegliere se recarsi presso una filiale Agos Ducato, dove completare l'istruttoria della pratica, oppure ricevere al proprio domicilio il contratto pre-compilato, sottoscriverne una copia, allegare i documenti indicati e spedire il tutto ad Agos Ducato.
Il cliente riceverà il bonifico direttamente sul proprio conto corrente. Il rimborso avviene mediante addebito diretto su conto corrente.
Zero spese di incasso rata con Fiditalia
Fiditalia propone Fidiamo con una rata mensile di 238,07 euro (Taeg 7,06% e Tan 6,70%). Tra i principali vantaggi di questo prestito ci sono: la gestione online e telefonica, l’assenza di spese d’istruttoria e di incasso rata.
Il prestito è destinato ai possessori di reddito dimostrabile con età compresa tra 18 e 72 anni. Ricevuta la richiesta, Fiditalia provvederà a contattare telefonicamente il cliente per completare l'istruttoria. Il contratto pre-compilato sarà inviato tramite mail, corriere o raccomandata direttamente al suo domicilio. Il cliente dovrà poi rispedire a Fiditalia tramite corriere gratuito o posta una copia del contratto debitamente sottoscritto, unitamente ai documenti accessori richiesti.
L'esito della valutazione dell'istruttoria verrà comunicato al cliente tramite e-mail inoltrata da Segugio.it per nome e conto di Fiditalia SpA. Il bonifico verrà disposto sul conto corrente del richiedente.
Con Findomestic fai tutto online con firma digitale
Un altro prestito conveniente per acquistare un box è Credito Immobiliare di Findomestic Banca che propone una rata mensile di 239,46 euro (Taeg 7,23% e Tan 7,00%). Il prestito è destinato a lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati.
Il finanziamento può essere assistito da garanzie fideiussorie. Una volta ricevuta la richiesta di finanziamento, Findomestic provvede a contattare telefonicamente il cliente. Durante il colloquio vengono fornite tutte le informazioni sui passi necessari all'ottenimento del prestito. Inoltre il cliente ha la possibilità di ricevere una consulenza riguardo alle proprie esigenze ed eventuali personalizzazioni di durata.
Findomestic provvederà a comunicare al richiedente l'esito della valutazione tramite contatto telefonico o tramite e-mail. Il cliente riceverà un bonifico sul proprio conto corrente o un assegno spedito con assicurata convenzionale.
Con Santander non devi per forza recarti in filiale
Santander Consumer Bank propone Prestito personale con una rata mensile di 239,46 euro (Taeg 7,42% e Tan 7,00%). Assenti spese d’istruttoria e di incasso rata. Inoltre non è necessario recarsi in filiale. Il prestito è destinato a privati, residenti sul territorio italiano, con reddito dimostrabile e con un'età compresa tra i 18 e gli 80 anni a fine contratto. Tutti i clienti devono essere titolari di un conto corrente bancario.
L'esito della valutazione verrà comunicato al cliente tramite e-mail da Segugio.it, entro poche ore dall'inoltro della richesta a Santander e comunque non oltre i due giorni lavorativi. Il cliente riceverà un bonifico sul proprio conto corrente.