Prestiti personali Deutsche Bank Easy: si consolida la partnership
La solidità e l'accessibilità si fondono nell'esperienza di Deutsche Bank Easy, che offre prodotti di cessione del quinto e prestito personale per differenti esigenze. La partnership con Segugio.it e PrestitiOnline.it ha reso questi strumenti di credito a portata di click.

PrestitiOnline.it e Segugio.it hanno ampliato il loro ventaglio di proposte firmate Deutsche Bank Easy: se prima, infatti, era possibile trovare solo prodotti di cessione del quinto dell’istituto finanziario, ora è possibile accedere anche ai prestiti personali tramite i siti partner.
Le spese che si possono finanziare con questi prestiti sono di due tipologie:
- Acquisto di un veicolo usato, nuovo o a chilometro zero (di qualsiasi entità: auto, moto, camper, ecc.)
- Avvio di un progetto (es. la ristrutturazione o l’arredamento di una casa, un viaggio, la formazione dei propri figli, le spese mediche, necessità di avere liquidità per far fronte a una spesa ingente o improvvisa, ecc.).
Requisiti e procedura di erogazione
I finanziamenti Deutsche Bank Easy, della durata dai 12 ai 120 mesi, arrivano fino a 30.000 euro e sono accessibili per le seguenti tipologie di lavoratori:
- Lavoratori con busta paga;
- Dipendenti a tempo indeterminato;
- Dipendenti a tempo determinato.
È fondamentale, però, che la durata del contratto lavorativo copra tutto il periodo di ammortamento del finanziamento e che sia in corso da almeno 6 mesi.
PrestitiOnline.it e Segugio.it, facendo da intermediari tra il cliente e la banca, permettono di accedere agevolmente a una richiesta di prestito Deutsche Bank Easy: una volta compilato il modulo, sarà un agente della finanziaria a contattare l’interessato entro 3 giorni dalla richiesta per fissare un colloquio in filiale.
Lì, sarà possibile illustrare le proprie necessità e presentare richiesta di prestito e, una volta raccolta la documentazione necessaria ad avviare la pratica, si potrà procedere con l’iter di approvazione ed erogazione del finanziamento. In caso di delibera positiva, dopo due giorni dall’approvazione del finanziamento il richiedente riceverà il bonifico su conto corrente, dove avverrà anche il rimborso con addebito diretto.
Documenti per richiedere un prestito
La documentazione necessaria per far domanda di prestito è la seguente:
- Carta d’identità;
- Codice fiscale;
- Busta paga per i lavoratori dipendenti e cedolino;
- CUD o Obis per i pensionati.
Deutsche Bank Easy: la finanziaria
Deutsche Bank Easy è una divisione di Deutsche Bank Italia creata per agevolare la gestione quotidiana del credito. Infatti, questo istituto permette di accedere a un’ampia gamma di prodotti e come finanziamenti, prodotti di risparmio, daily banking, carte di credito, mutui e assicurazioni.
Sul territorio italiano è possibile trovare 130 sportelli Deutsche Bank Easy in ben 19 regioni e 90 province.
La particolarità di questa finanziaria è nell’unire la solidità del Gruppo all’accessibilità dei prodotti bancari più richiesti, in modo da facilitare l’impiego di tali strumenti finanziari per l’utente.
È possibile trovare le migliori offerte di cessione del quinto e di prestito personale Deutsche Bank Easy nella sezione Prestiti di Segugio.it, dove si può anche richiedere un preventivo.