Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

I migliori prestiti camper di Segugio.it

Se siete appassionati di vacanze open air e in piena libertà, un camper può essere la soluzione per godervele come avete sempre sognato. Per acquistarne uno nuovo o usato, Segugio.it propone una lista dei migliori prestiti camper sul mercato a condizioni esclusive proposte dalle società partner.

Pubblicato il 13/07/2021
Segugio.it consente di accedere ai migliori prestiti camper del mercato

Il camper è una filosofia di vacanza, uno stile unico che conta migliaia di appassionati nel nostro Paese. E siccome è il momento di prendersi una pausa, se si fa in fretta si può anche pensare di sostituire il camper ormai datato o acquistarne uno nuovo o di seconda mano.

Qui vediamo cosa propone Segugio.it per un prestito camper usato di 12.000 euro da restituire in 5 anni richiesto da un impiegato quarantenne della provincia di Roma il 13 luglio.

Queste le prime 5 migliori offerte:

  • Prestito Personale di Younited 229,25 euro al mese;
  • Prestito Personale di Findomestic Banca 229,80 euro al mese;
  • Prestito Personale di Santander Consumer Bank 230,32 euro al mese;
  • Prestito Personale di Crediper 233,11 euro al mese;
  • Prestito Personale di Cofidis 233,39 euro al mese.

Prestito Personale Younited

La soluzione più conveniente del web per chi richiede un prestito camper nuovo o usato è di Younited Credit a 229,25 euro al mese, Tan 4,91% e Taeg 5,65%.

Younited Credit è una Digital Credit Platform unica al mondo ad avere una completa licenza bancaria, rilasciata dalla Banca di Francia. Tramite il suo sito la comunità degli investitori può prestare direttamente alla comunità dei richiedenti, offrendo un sistema equo di prestiti.

Questo prestito personale è 100% digitale e prevede l’attivazione online con firma digitale e una  gestione multicanale: web, tramite telefono oppure su Whatsapp.

La rata mensile proposta è tutto incluso e i tempi medi di erogazione si aggirano intorno ai 3 giorni lavorativi.

Prestito Personale Findomestic Banca

Seconda migliore occasione per finanziare l’acquisto di un camper è di Findomestic Banca che offre un finanziamento con una rata mensile 229,80 euro, Tan 5,60% e Taeg 5,75%.

Anche questo prestito è completamente digitale con spese zero, si apre online con firma digitale e si gestisce a piacere sul web, al telefono oppure in agenzia.

Interessante il servizio di consulenza offerto da Findomestic con eventuali personalizzazioni di durata.
Anche in questo caso i tempi medi di erogazione sono intorno ai 3 giorni lavorativi.

Prestito Personale Santander Consumer Bank

Terzo posto delle migliori occasioni per Santander Consumer Bank, con una rata mensile di 230,32 euro al mese, Tan 5,70% e Taeg 6,01%.

Il prestito si gestisce online oppure in filiale e non prevede alcuna spesa, se non 16,00 euro per l'imposta di bollo/sostitutiva.

Una volta ottenuto il benestare dell’istituto finanziario, i tempi di erogazione sono brevi e la disposizione del bonifico avverrà entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del contratto. Il cliente potrà anche decidere di recarsi presso una Filiale per le operazioni di identificazione e sottoscrizione del contratto, in tal caso la filiale disporrà immediatamente l’ordine di bonifico.

Prestito Personale Crediper

È quarto per convenienza Crediper, con Tan 6,20% e Taeg 6,51%. Il prestito è 100% digitale e ha zero spese di istruttoria o altra spesa, salvo 2,00 euro da corrispondere annualmente.

Una volta pervenuta la richiesta di finanziamento, BCC CreditoConsumo provvede a contattare telefonicamente il cliente per completare l’istruttoria e informarlo riguardo ai passi necessari all’ottenimento del prestito. Il cliente riceverà il contratto precompilato tramite mail e avrà la possibilità di sottoscriverlo digitalmente o, in alternativa, di firmare il cartaceo.

La disposizione del bonifico avverrà dopo le opportune verifiche, entro 2 giorni dalla ricezione del contratto firmato e completo della documentazione richiesta.

Prestito Personale di Cofidis

Si discosta di poco per costo l’ultimo miglior prestito della classifica, Prestito Personale di Cofidis al costo di 233,39 euro al mese, Tan 6,25% e Taeg 6,52%. Il prestito si apre online con firma digitale e ha un costo di 2,00 euro.

La valutazione è molto pratica e veloce, perché in caso di accettazione della richiesta, la società finanziaria dispone il bonifico entro 48 ore dal ricevimento del contratto firmato digitalmente e completo di tutti i documenti obbligatori.

A cura di: Paola Campanelli

Articoli correlati


Richiesta di contatto×
Espandi