Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

I migliori prestiti ristrutturazione di maggio 2021

Quando si ristruttura casa con un prestito, serve un'accurata ricerca per ottenere le condizioni migliori. Uno strumento utile è il comparatore Segugio.it, che mette a confronto ogni giorno le soluzioni più economiche per offrire poi la scelta dei migliori.

Pubblicato il 14/05/2021
I migliori prestiti ristrutturazione di maggio 2021

Alzi la mano chi nell’ultimo anno non sia stato assalito dal desiderio di mettere a posto casa: un bagno più bello e funzionale, un terrazzo da vivere quando la temperature è mite, un angolo ufficio da ricavare in casa per lo smart working, come anche un intervento per dare alla propria casa una copertura adeguata, risparmiare energia e proteggerla dall’usura e dalle intemperie.

Fare lavori in casa è una spesa, ma i vantaggi sono inestimabili, perché l'immobile acquista valore, diventa più vivibile e rilassante, oltre a garantire un taglio delle spese e degli sprechi.

Se si ha intenzione di ricorrere a un prestito, deve essere frutto di una accurata ricerca per ottenere le condizioni migliori. Uno strumento utile è il comparatore Segugio.it, che mette a confronto ogni giorno le migliori offerte di prestito ristrutturazione di società finanziarie e istituti di credito.

Vediamole qui, nel caso la richiesta venisse il 14 maggio da un impiegato della provincia di Milano per 10.000 euro e con una durata di 84 mesi.

Le migliori occasioni per un prestito ristrutturazione di 10.000 euro

Prestito Personale di Younited Credit è l’offerta con le condizioni migliori del mercato. La rata fissa mensile da corrispondere è di 144,46 euro, con Tan fisso 5,18%, Taeg 5,81% e spese iniziali 158,47 euro necessarie per il procedimento di istruttoria.

Younited è una Digital Credit Platform, un “Marketplace del Credito” che consente agli investitori professionali di finanziare direttamente i prestiti personali per le famiglie in modo veloce e sicuro. Tramite il sito la comunità degli investitori può prestare direttamente alla comunità dei richiedenti, offrendo un sistema equo di prestiti.

Il prestito di Younited si apre online con firma digitale e si gestisce via web, telefono oppure Whatsapp. Dopo le opportune verifiche e una volta ricevuto l’ok dell’istituto di credito, la disposizione del bonifico avverrà entro il 15° giorno successivo alla comunicazione di conferma dalla ricezione del contratto debitamente firmato e completo della documentazione richiesta.

Convenienti anche le condizioni del secondo classificato, Santander Consumer Bank, con rata mensile di 144,65 euro euro, Tan fisso 5,70% e Taeg 5,99%. Prestito Personale non ha spese di istruttoria né spese di incasso rata e per richiederlo ed ottenerlo non occorre recarsi in filiale, ma è sufficiente farlo online o via telefono, dove è possibile ottenere una consulenza ampia per valutare anche piani finanziari alternativi qualora quello selezionato non fosse il migliore.

Per gli utenti di Segugio.it inoltre c’è il Servizio dedicato ai clienti con una pratica in corso di valutazione, con assistenza dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.00.

Dopo l'inserimento della richiesta verrà fatta una prevalutazione e, in caso di esito positivo, Santander Consumer Bank provvederà a contattare telefonicamente il cliente per completare l’istruttoria, nonché offrire se necessario una consulenza più ampia relativa alle esigenze con l’eventuale valutazione di piani finanziari alternativi.

La disposizione del bonifico avviene entro due giorni lavorativi a seguito della ricezione del contratto debitamente firmato e completo della documentazione richiesta.

Le migliori occasioni per un prestito ristrutturazione di 20.000 euro

Se si presume di chiedere una somma più alta, di 20.000 euro, la soluzione migliore è ancora una volta quella di Younited Credit con il suo Prestito Personale e una rata mensile di 290,88 euro. Il Tan fisso è 5,18%, il Taeg 6,03%, le spese iniziali per l'istruttoria sono di 454,08 euro.

Anche in questo caso si fa tutto con firma digitale e la gestione è multicanale, via web, telefono o molto comodamente con solo Whatsapp.

Ultimo suggerimento per chi volesse ristrutturare casa con una somma di 20.000 euro è il Prestito Personale di Crediper. 100% digitale, si richiede comodamente online con firma digitale e si gestisce a piacere online, per telefono oppure in agenzia. La rata mensile è 294,09 euro, con Tan Fisso 6,20% e Taeg 6,40%.

Il prestito di Crediper ha zero spese di istruttoria e un processo operativo molto snello.

Dopo le opportune verifiche e una volta ricevuto l’ok dell’istituto di credito, la disposizione del bonifico avverrà entro 2 giorni dalla ricezione del contratto debitamente firmato e completo della documentazione richiesta.

A cura di: Paola Campanelli

Articoli correlati


Richiesta di contatto×
Espandi