logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

PrestitiOnline e Capitalfin: la nuova partnership

Capitalfin sigla la partnership con PrestitiOnline, comportando l'aggiunta delle proprie proposte di cessione del quinto a quelle confrontate nella sezione Prestiti di Segugio.it e su PrestitiOnline.it. Alla nota qualità del servizio della finanziaria si affianca ora anche la rapidità di accesso.

Pubblicato il 20/09/2022
uomo elegante con dati e grafici
Capitalfin e PrestitiOnline

Capitalfin si è aggiunta al ventaglio di società confrontate da PrestitiOnline, rafforzando così il servizio di comparazione che già precedentemente constava di 24 partner. Il nuovo ingresso permette di ampliare ulteriormente il panorama di offerte finanziarie proposto agli utenti di PrestitiOnline: da settembre, infatti, è possibile trovare anche le proposte di questa finanziaria nella sezione Prestiti di Segugio.it e su PrestitiOnline.it.

L’accordo siglato con Capitalfin, società del Gruppo Banca Ifis operante da oltre 30 anni nel settore del credito al consumo, permette all’istituto finanziario di promuovere la propria proposta di cessione del quinto anche sul canale digitale, affiancando alla qualità del servizio offerto tempi di risposta rapidi, sostenendo così la clientela privata che desidera fare richiesta di cessione del quinto della propria pensione o del proprio stipendio.

Scopri la convenienza della cessione del quinto Fai subito un preventivo

L’accordo

Gli amministratori delegati hanno visto nella collaborazione delle due società una grande possibilità.

Alessio Santarelli, Direttore Generale della divisione Broking di Gruppo MutuiOnline e AD di PrestitiOnline Spa, ha dichiarato: “Grazie all’accordo con Capitalfin, siamo felici di accogliere anche il Gruppo Banca Ifis tra i nostri partner. In particolare, nell’ambito della cessione del quinto, Capitalfin ha deciso di riservare tassi dedicati unicamente al nostro portale, offrendo inoltre una struttura snella, veloce e flessibile. Siamo certi che l’offerta esclusiva, completa e altamente competitiva della Banca porterà grandi vantaggi ai nostri utenti. Con questo accordo sale a 25 il numero dei partner di PrestitiOnline, oltre il 90% del mercato italiano, a conferma del nostro ruolo di punto di riferimento sul mercato”.

Mentre Massimo Consalvi, Amministratore Delegato di Capitalfin Spa, ha commentato: “Lo sviluppo del canale digitale è sempre stato uno degli elementi e la creazione di una rete agenti professionalmente preparata sono sempre stati alla base del rilancio commerciale di Capitalfin e proprio per questo motivo siamo molto soddisfatti di aver concluso questo importante accordo con PrestitiOnline. In un momento particolarmente delicato per l’economia del Paese possiamo, attraverso le potenzialità del canale web, offrire un customer journey di alto livello alla nostra clientela. Siamo certi che tutto questo ci aiuterà a consolidare, nell’ambito del mercato retail, il ruolo di polo distributivo del lending individual del Gruppo Banca Ifis”.

Le società

PrestitiOnline S.p.A. è una società nata nel 2001 dall’esperienza di Gruppo MutuiOnline S.p.A., holding di un gruppo di società quotata presso il Segmento STAR di Borsa Italiana. Leader nel mercato italiano della distribuzione di prestiti personali e cessioni del quinto online, offre un servizio di comparazione che permette di individuare le migliori offerte di prestito personale e le cessioni del quinto più convenienti, fornendo supporto agli utenti nell’elaborazione di preventivi stilati ad hoc e guidandoli attraverso il mercato del credito.

Capitalfin S.p.A., società di intermediazione finanziaria del Gruppo Banca Ifis, si occupa di finanziamenti alle famiglie e alle imprese da oltre trent’anni ed è specializzata nell’erogazione di prestiti rimborsabili mediante cessione del quinto e delegazione di pagamento. Capitalfin offre ai propri clienti un servizio di qualità, garantendo tempi di risposta rapidi e condizioni economiche competitive. Inoltre, fornisce supporto al cliente in ogni fase del finanziamento, con un back office dedicato e una presenza capillare sul territorio che consta di circa 100 agenti distribuiti in tutta Italia.

A cura della Redazione

Articoli correlati