Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

I migliori prestiti per moto a giugno 2021

L'estate ormai è iniziata e il caldo si fa sentire. Per gli appassionati delle due ruote non c'è momento più bello che saltare in sella e macinare chilometri e chilometri su strada. Chi desidera comprare una moto, può richiedere anche un prestito e affrontare la spesa con serenità.

Pubblicato il 24/06/2021
I migliori prestiti per moto a giugno 2021

È soprattutto l’estate a stimolare gli amanti delle due ruote e a spingerli a salire in sella: la libertà di poter ripartire e avventurarsi su nuove strade.

E chi ama quell’inconfondibile rombo di motori, ma non può permettersi la moto dei propri sogni, non deve affatto desistere. Si può sempre optare per un prestito.

prestiti moto rientrano nella categoria di prestiti finalizzati e possono essere concessi direttamente dal concessionario. Ma c’è anche un’altra strada percorribile: i prestiti moto possono essere richiesti in autonomia in banca prima dell’acquisto del mezzo. In questi casi il richiedente riceve l’importo richiesto e poi procede al saldo della moto presso il rivenditore.

I prestiti moto di giugno 2021

Scopriamo insieme quali sono i migliori prestiti per moto di giugno 2021. Ipotizziamo che un 28enne faccia richiesta di un prestito da 15.000 euro e della durata di 5 anni per l’acquisto di una moto nuova. Il richiedente è un dipendente privato di un’azienda di Milano e percepisce 1.800 euro al mese. La rilevazione prestiti è stata effettuatail 24 giugno.

Quali sono le migliori offerte del mese?

  • Prestito Personale di Younited Credit
  • Prestito Personale di Findomestic Banca
  • Prestito Personale di Santander Consumer Bank
  • Prestito Personale di Crediper

Tra le soluzioni più convenienti c’è Prestito Personale di Younited Credit con una rata mensile di 287,91 euro (Taeg 5,85% e Tan 4,91%). I richiedenti possono fare tutto online con firma digitale e usufruire del multicanale (web, telefono e WhatsApp).

Questo prestito si rivolge a chi ha un reddito dimostrabile e un’età compresa tra i 18 e i 70 anni. Non ci sono né spese mensili, né annuali. Tra i documenti richiesti vi sono: il codice fiscale o la tessera sanitaria, la carta d’identità, i documenti di reddito (ultime due buste paga per i lavoratori dipendenti; ultimo cedolino pensione per pensionati e ultimo modello unico PF completo per i liberi professionisti).

Findomestic Banca propone Prestito Personale con una rata mensile di 288,70 euro (Taeg 5,97% e Tan 5,81%). I richiedenti devono essere lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati. Sia le spese mensili che annuali sono azzerate. L’imposta di bollo è a zero costi per il cliente. I documenti richiesti per questo prestito moto targato Findomestic sono: documento d'identità in corso di validità, codice fiscale, una bolletta di utenza intestata, ultimo modello unico per i lavoratori autonomi, ultima busta paga e ultima Certificazione Unica per i lavoratori dipendenti, cedolino pensione per i pensionati.

Chi sogna di comprare una moto nuova con un prestito, può anche optare per Prestito Personale di Santander Consumer Bank con una rata di 287,90 euro al mese (Tan 6,00% e Tan 5,70%). Questo prestito moto è riservato ai privati che risiedono sul territorio italiano con reddito dimostrabile e un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni a fine contratto. I clienti devono essere titolari di un conto corrente bancario. I clienti ricevono il bonifico direttamente sul conto corrente.

Chiude questa lista Prestito Personale di Crediper con una rata mensile di 291,39 euro (Taeg 6,40% e Tan 6,20%). Tanti i punti di forza di questo prodotto: zero spese istruttoria, snellezza operativa e 100% online con firma digitale. Nel caso il richiedente sia coniugato, è preferibile la firma del coniuge. I documenti richiesti per accedere al prestito moto Crediper sono: copia documento d'identità, codice fiscale ed ultimo documento di reddito (ultima busta paga per dipendenti, modello unico per autonomi, certificazione unica per pensionati).

A cura di: Tiziana Casciaro

Articoli correlati


Richiesta di contatto×
Espandi